#1 2019-07-10 06:33

caicai2017
Narys
Registravosi: 2017-10-23
Žinutės: 171

dove sono cresciuto alle sette del ma

'appassionato di sneaker @solebyjc ha recentemente svelato le prime immagini di Nike's React "Tinker Hatfield" e le sagome Air Max per quest'anno. L'opzione React presenta toni blu bianchi e tenui sulla tomaia Adidas Gazelle Womens e sfumature arancioni bruciate sulle insegne e sulle intersuole Swoosh. La scarpa ? dotata di linguette regolabili in pizzo, puntali rinforzati e unit? a forma di cerchio attraverso l'intersuola. Al contrario, l'Air Max ? prevalentemente adornata in nero e blu con intersuole dall'aspetto futuristico che sono dotate di unit? traslucide.
Guarda entrambi i calci qui sotto e rimani sintonizzato per Nike Air Max 720 Donne i dettagli ufficiali. Altrove in calzature, atmos e Reebok danno al Fly Mobius un makeover di ispirazione militare. "Il motivo per cui mi piace Jordans ? perché mi piace il basket e mi piace Michael Jordan", ha detto Nike Air VaporMax Femme Hana Mandapat a Business Insider. Il collezionista di lunga data visitava la famiglia a Chicago e dopo che i Bulls hanno vinto la loro prima "three-peat" - il famoso campionato back-to-back-back - ha iniziato a prestare attenzione a Jordan, l'uomo. MANDAPAT ha iniziato a Nike Air Max 95 Damen collezionare Air Jordans nel 2000, quando era un giovane alle superiori. Quello fu l'anno in cui la Nike inizi? a "retroare", o riportare nel mercato, certi stili Jordan. La sua prima coppia ? stata l'Air Jordan XI. Mapapat ha lavorato nel retail - vendita al dettaglio di sneaker, ovviamente - cos? ha potuto passare l'universit? e permettersi di Nike Air Huarache Femme costruire la sua collezione Jordan. Ha detto di essere diventata amica di altre persone nella vendita al dettaglio di sneaker e che hanno formato una sorta di comunit?, spesso chiamandosi l'un l'altro per aiutarli a Nike Air Max 97 Femme ottenere un nuovo paio che stava uscendo. Sia Mandapat che Cohen hanno identificato gli anni 2000 come un'era di "tutto indietro" ". Mandapat ha detto che l'aumento della popolarit? dei ritorni in Giordania come una scarpa lifestyle "aveva senso" all'epoca a causa del fattore nostalgia. "Stavo guardando Michael Jordan giocare a basket e fare cose che non erano mai state fatte prima", ha detto Cohen. "Quando Nike Air Huarache Donne sei un ragazzino, tutto parla di nostalgia ... vuoi vestirti come l'atleta a cui hai guardato." "Stai osservando probabilmente il pi? grande giocatore, se non il pi? grande atleta di tutti i tempi, cose a modo Nike Air VaporMax Damen suo ", ha detto Cohen. "Il modo in cui ha giocato il gioco, il modo in cui in realt? indossava le scarpe dentro e fuori dal campo." Cohen ha collezionato scarpe dalla fine degli anni '90, quando era adolescente. Per lui, "si Adidas Superstar Dames trattava sempre di volere quella scarpa". La domanda per le Jordan di ogni stagione era alta, ha detto Cohen. "E 'stata questa cosa storica ogni anno quando quella nuova coppia di Jordans stava uscendo." "Ho saltato la scuola per andare al negozio di sneaker locale dove sono cresciuto alle sette del mattino. A quel punto ? stato grandioso - tu Dovevo solo arrivare tre ore prima, aspettando che la Nike Air Huarache Damen scarpa si liberasse ", ha detto. "Si trattava di comprarli, di metterli in piedi, di andare a scuola e tutti dicevano" Come hai quella scarpa? " ... Avevo due ore di ritardo, ma non ? né qui né l?, non dirlo ai miei Nike Air Huarache Femme insegnanti. "

Neprisijungęs

 

Forumo apačia

Powered by PunBB
© Copyright 2002–2005 Rickard Andersson