#1 2018-11-20 07:21

caicai2017
Narys
Registravosi: 2017-10-23
Žinutės: 171

rigidit? si ? attenuata nel t

Dopo aver infilato il piede per la prima volta, mi sono venute in mente due parole: comode ma rigide. L'intersuola in schiuma era decisamente accogliente, ma mentre camminavo, si sentivano rigidi sul piede. Per fortuna, dopo solo una manciata di piste, la fermezza cedette.
Un problema che ho avuto con molte delle scarpe a rete sul mercato in questi Nike Air Vapormax Femme giorni ? che nel tempo la maglia si allunga fino al punto in cui ? difficile bloccare il piede Nike Air Max Vision Femme in posizione. Nike risolve questo problema con Pegasus 35s facendo scorrere gli occhielli lungo tutta Adidas Superstar Femme la lunghezza della scarpa verso la suola, fissando il piede centrale in posizione. Anche se la mesh si allungava un po 'mentre inserivo pi? miglia, il mio piede non ha mai sofferto di movimenti indesiderati.
Ora parliamo di questo design del tallone. Come aggiornamento rispetto alle versioni precedenti, hanno abbassato il contatore al centro del tallone, ma hanno compensato estendendo e riducendo il colletto del tallone lontano dall'Achille. Ci? che si finisce ? un tallone chiuso senza sfregamento contro il tendine d'Achille. Questo ti d? un po 'di confusione quando sei in giro, ma quando apri il passo non noti affatto il tacco. E la maggior parte delle volte, non notare qualcosa ? il miglior risultato.
Soprattutto, ci? che risalta Nike Air Max 90 Womens su questa scarpa ? la sua versatilit?. Ho provato queste scarpe con pioggia e fango su strada e sentieri. Nike Air Max 90 Femme Noir Erano indossati su lunghe distanze, allenamenti veloci e frenate di tutti i giorni, e mantenuti straordinariamente bene ad ogni ritmo e in ogni condizione.
Come qualcuno che spesso corre su sentieri per una parte dei loro allenamenti, ho trovato la transizione da strada a pista per essere senza soluzione di continuit?. Il battistrada sulla suola offre una presa sicura su pista moderata e la giusta quantit? di trazione sulla strada. E questa unit? Zoom Air a tutta lunghezza Nike promuove? Offre davvero un flusso notevole e una molla in pi? attraverso il tuo passo.
Dopo 100 miglia su superfici misti, i Pegasus 35 hanno retto ancora meglio del previsto. La maglia si ? allungata nel tempo, ma ci? ha reso la scarpa pi? confortevole e la Nike Air Max Zero Mujer rigidit? si ? attenuata nel tempo. La suola mostra un piccolo segno di usura, oltre a un po 'di Nike Air Max 90 Womens esaurimento sulla schiuma, che per il pestaggio che ho passato, ? piuttosto notevole O dovrei dire "lo squittio Nike Air Vapormax Femme ..." Gi? le mani, la mia pi? grande frustrazione con il Pegasus Il 35 ? stato il rumore stridulo che squittisce ad ogni passo quando si bagna. Erano cos? rumorosi che era imbarazzante correre con gli altri.
Per me, questo suono da braghetto non si ? limitato a miglia inzuppate in un temporale quando ci si poteva aspettare, ma si sarebbe avviato dopo aver attraversato un campo coperto di rugiada o un rapido spruzzo in una pozzanghera. Ora, dovrei dire che dopo aver cercato altre recensioni per questo problema, non sembra essere una lamentela comune. Ma posso solo parlare dalla mia esperienza, ed ? difficile dare una scarpa due pollici Nike Air Max Classic BW Mujer quando non si pu? sopportare di indossarli su condizioni non asciutte.
Un'altra caratteristica Nike Roshe Run Femme di design funky (e che noterete subito) ? la lingua massiccia. Dopo una piccola ricerca, non ho trovato www.dennishayes.co.uk uno scopo preciso per il motivo per cui ? cos? grande. Mentre ero preoccupato, ci? avrebbe causato irritazione, la lingua estesa non si trasform? in nulla pi? che in un piccolo capriccio del design. Uno che in realt? ? cresciuto su di me da un punto di vista estetico pi? ho indossato la scarpa

Neprisijungęs

 

Forumo apačia

Powered by PunBB
© Copyright 2002–2005 Rickard Andersson